| QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial/Hi-Tech seleziona un profilo di 
 SOFTWARE ENGINEER - CUSTOMER SUPPORT - LOGISTICS AUTOMATION
 Sede di lavoro: area Milano Nord Est
 
 La risorsa selezionata opererà, con crescenti livelli di autonomia e responsabilità, all’interno di un Customer Support team chiamato a fornire assistenza 24/7 ai Clienti in un innovativo e dinamico Software Department relativo a applicazioni di logistica integrata.
 Sarà coinvolto in attività di supporto di 2° livello ai Clienti, telefonicamente o mediante remote desktop connection (e possibili missioni on-site presso Cliente, fino a 25% del tempo), fungendo da interfaccia tra supporto di 1° livello, Cliente, ed il supporto di 3° livello (SW Project Engineers).
 
 Compiti:
 • Gestione service requests;
 • Investigazione bugs, anomalie di performance del SW, troubleshooting, sviluppo software patches (su tecnologie Java, JEE e C#);
 • Effettuazione SW upgrades, server e/o database upgrades;
 • Redazione di dettagliati reports per ogni intervento gestito.
 
 Qualifiche/Esperienze/Competenze:
 Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
 - Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Automazione o analogo background;
 - buona dimestichezza in attività di sviluppo/test/troubleshooting SW con tecnologie quali Java, JEE, C#.Net, WinForms, Oracle, Microsoft SQL Server, Microsoft Windows Server, Git;
 - esperienza in ruoli di supporto SW di 2°/3° livello;
 - familiarità con sistemi di IT Administration (es. user management, remote desktop connection, event viewer, etc) e metodologie di Software Lifecycle Management;
 - buona dimestichezza in attività di installazione server/database;
 - padronanza dell’Italiano e buona conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2).
 
 Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità,  attitudine al lavoro in team, forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, flessibilità organizzativa (turnazioni 24/7, disponibilità ad effettuare trasferte presso Cliente).
 
 Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
 
  
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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