Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. 
L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. 
La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: 
•	Progettazione su indicazioni del venditore 
•	Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento 
•	Gestione schede tecniche in supporto alla vendita 
•	Gestione consegne con il cliente 
•	Supporto nella vendita 
Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva.  
L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. 
Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 
Sede di lavoro: Roma Est  
		 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 		 |