Annunci Offerte di Lavoro - Veneto
Facebook
Cosa cerchi? Dove? Categoria?
 Luogo: veneto
Annunci trovati: 147
1.874 Cerco Lavoro
mansione, parola chiave. regione, comune, zona. Annulla
Pubblica Annuncio Gratis!| Termini e Condizioni d'uso - Privacy| Cerco Lavoro| Friends| Feed RSS RSS| Facebook|
Veneto >  Vicenza
Responsabile Tecnico
Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e lavori in impianti speciali (videosorveglianza, videocontrollo, antincendio, antintrusione, TVCC e controllo accessi), è in continua espansione e necessita di un responsabile tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti.

La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri.

Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono:
1.decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa
2.valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile
3.verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni
4.essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente

In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità.

Figura carismatica e capace, preferibilmente proveniente dal settore, con anche esperienza in cantieri dove ha gestito risorse, non deve essere necessariamente essere un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione.

Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mercoledì 13/09/2023
Chiara
tel: 3761577033
Rispondi Rispondi a questo annuncio
Segnala Abuso|StampaVersione stampabile Visite: 7932


Segnala questo annuncio ad un amico
Il tuo nome
E-mail amico
 
abbigliamento  agenti  amministrativa  amministrazione  analisi  apprendista  assunzione  call center  collaboratore  collaboratori  commerciale  commerciali  commessa  contabile  contabilità  contratto  corsi  corso  data entry  diploma  diplomati  direzione  formativo  formazione  franchising  full-time  giovane  giovani  guardia  indeterminato  industria  informatica  informatici  ingegneria  inglese  java  laurea  marketing  meccanico  multinazionale  negozi  negozio  operai  operaio  operatori  part-time  progetto  programmazione  qualità  ragazza  receptionist  responsabile  responsabili  segretaria  segreteria  sicurezza  spedizione  spedizioni  sql  studio  tecnici  tecnico  telefonico  tirocini  tirocinio  urgente  vendita 
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali..
© 2024 Contattaci